La Nuova Sardegna

Alghero

I soccorsi

Scooter travolge una donna sulle strisce pedonali: alla guida un 16enne

di Nicola Nieddu
Scooter travolge una donna sulle strisce pedonali: alla guida un 16enne

L’incidente è avvenuto ad Alghero: sul posto la polizia locale, il 118 e i vigili del fuoco

1 MINUTI DI LETTURA





Alghero  Attimi di paura per una giovane donna algherese investita da uno scooter, nella tarda mattinata di oggi, 2 aprile, in via Aldo Moro (ex canalone), mentre attraversava la strada. Secondo una prima ricostruzione fatta dagli agenti della Polizia Locale, coordinati dal comandante Salvatore Masala, la donna, Y.D. 30 anni, stava attraversando all’altezza delle strisce pedonali e, dallo sterrato si dirigeva verso il marciapiede su via Aldo Moro.

In quel momento è sopraggiunto uno scooter condotto da un algherese di 16 anni con in sella un altro coetaneo del posto. I due giovani a bordo che si dirigevano verso via Degli Orti, hanno superato un'auto che nel frattempo si era fermata per far attraversare la donna. L'impatto è stato violento e la trentenne  è stata scaraventata a terra. Immediati i soccorsi, con la donna trasportata al pronto soccorso dell'ospedale civile dai volontari del 118. Le sue condizioni non destano preoccupazione. 

I vigili urbani hanno sentito alcuni testimoni, mentre i due giovani a bordo dello scooter saranno sentiti nella giornata di domani. Sul posto sono giunti anche i vigili del fuoco.

Primo piano
Export

Dazi di Trump, ecco i settori più colpiti in Sardegna – Tutti i dati

Le nostre iniziative