La Nuova Sardegna

Cagliari

Traffico

Il carro gru gli porta via l’auto, lui va al deposito comunale, sfonda la sbarra per uscire e fugge

Il carro gru gli porta via l’auto, lui va al deposito comunale, sfonda la sbarra per uscire e fugge

L’automobilista cagliaritano è stato denunciato dalla polizia

1 MINUTI DI LETTURA





Cagliari Il carro gru del servizio comunale di rimozione, gli ha portato via l’auto parcheggiata dove non si poteva, creando problemi alla circolazione, e lui, un automobilista cagliaritano, si è precipitato alla depositeria di viale Monastir della Polizia municipale, ha trovato la sua auto nel parcheggio delle vetture rimosse, è salito a bordo e si è diretto a tutta velocità verso l'ingresso. Ha sfondato la sbarra e si è dato alla fuga in mezzo al traffico a tutta velocità.

È accaduto intorno alle 23,30 di ieri 31 marzo. Immediato l’allarme dato dai dipendenti del centro rimozioni al numero unico di emergenza 122 e in pochi istanti la centrale operativa ha fatto confluire nella zona commerciale fra viale Monastir e viale Elmas le pattuglie dei carabinieri del nucleo radiomobile della Compagnia e della polizia locale.

L’auto in fuga è stata rintracciata poco dopo dai carabinieri ed è iniziato un inseguimento a tutta velocità nelle strade della zona, fin quando tre pattuglie della radiomobile e due della polizia locale hanno bloccato il fuggitivo in via del Commercio. L’automobilista è stato preso in consegna per competenza dalla Municipale e portato nella sede di via Crespellani. Si sta valutando la sua posizione e poi si procederà con una denuncia in stato di libertà. (l.on)

Primo piano
Politica regionale

Edilizia e urbanistica, le nuove regole: iniziata la discussione sul Salva Casa

Le nostre iniziative