Ore di ansia per Cinzia Pinna, scomparsa a Palau: si intensificano le ricerche
Nessuna traccia della 33enne di Castelsardo scomparsa da 7 giorni: l’appello della sorella: «Sabato 20 partiamo tutti insieme per ritrovarla»
Sassari Non ci sono tracce di Cinzia Pinna, la 33enne di Castelsardo scomparsa nella notte fra giovedì 12 e venerdì 13 a Palau, dopo una serata trascorsa in un locale della cittadina gallurese.
Il telefono della donna è spento sin da allora e nonostante le ricerche vadano avanti ormai da diversi giorni, non è arrivato finora alcun riscontro incoraggiante.
E con il passare dei giorni aumentano le preoccupazioni per la sorte della 33enne, che in passato si era allontanata altre volte, ma mai per così lunghi periodi di tempo. Per domani è stata organizzata una battuta di ricerca aperta a tutti i volontari: «Stiamo organizzando per sabato 20 settembre un gruppo di ricerca per Cinzia verso Palau e zone limitrofe, con partenza alle 8.30 da Castelsardo (parcheggio campo sportivo). Se siete interessati a partecipare alle ricerche contattate questo numero: 379 1091824» si legge nel profilo Facebook della sorella Carlotta.
La scomparsa di Cinzia Pinna – che appartiene a una famiglia di ristoratori molto conosciuta a Castelsardo – è stata denunciata alle forze dell’ordine che hanno avviato una serie di attività per capire dove la donna si sia spostata e anche se fosse sola o in compagnia di qualcun altro.
La sorella di Cinzia Pinna, Carlotta, ha lanciato un appello attraverso i social: «Questa è mia sorella Cinzia, la notte tra giovedì 11 e venerdì 12 è andata via da un locale a Palau, non riusciamo a metterci in contatto con lei perché ha il cellulare spento, se qualcuno l’ha vista mi contatti rispondendo al post o in privato».