La Dinamo ci prova con Treviso
Domenica alle 17 una sfida fondamentale per i ragazzi di coach Markovic
Sassari Sfida fondamentale domenica pomeriggio al PalaSerradimigni dove alle 17 la Dinamo Banco di Sardegna affronterà Treviso. L'obiettivo è conquistare punti per continuare a inseguire l'ottavo posto valido per l'ingresso alla Final Eight di Coppa Italia.
Coach Markovic è consapevole della difficoltà della sfida, come ha sottolineato in conferenza stampa. «Ogni settimana abbiamo la squadra più in forma, ogni partita è dura nel campionato italiano, non c'è molta sorpresa, il livello è molto alto, ogni sfida è difficile».
« Per noi è una partita molto importante _ ha continuato il coach_, non voglio dire che se vinciamo andiamo ai playoff o se perdiamo siamo morti. E' un match molto molto importante per il nostro percorso, è una squadra con tanto talento in attacco, ha tanti giocatori che possono fare canestro, giocatori che hanno tanta esperienza, sarà una partita molto dura e competitiva».
Anche il pivot Luca Vincini è pronto alla sfida. «Treviso può rappresentare un'occasione per riuscire a conquistare un successo che potrebbe essere molto importante, sarà fondamentale l'approccio e la nostra continuità all'interno della partita».