La Nuova Sardegna

Sport

Serie D

Un imprenditore del ramo monete complementari vuole rilevare l’Olbia calcio – Ecco chi è

di Antonella Usai
Un imprenditore del ramo monete complementari vuole rilevare l’Olbia calcio – Ecco chi è

Il fondatore di in-Lire avrebbe firmato un preliminare di acquisto

2 MINUTI DI LETTURA





Olbia Alla vigilia della partita che vede l’Olbia sfidare il Monterotondo in trasferta, finalmente è giunta in città una buona notizia. L’imprenditore Romi Fuke avrebbe firmato un precontratto per rilevare il club  gallurese.

L’imprenditore, fondatore di in-Lire, un circuito che si occupa di monete complementari, è un nome già noto in città perché è stato inizialmente promotore del progetto Fondo a sostegno per l’Olbia Calcio ed era responsabile del settore marketing e comunicazione, insieme al presidente Giovanni Degortes, il segretario Salvatore Campus e il tesoriere Fabrizio Filigheddu.

Ora, la notizia trapelata potrebbe rappresentare una vera e propria boccata d’ossigeno per i giocatori, lo staff e i dipendenti ma anche per i tanti tifosi che sono rimasti con il fiato sospeso fino a pochi giorni fa, in cui la situazione che si presentava non era certamente positiva. I giocatori capitanati da Daniele Ragatzu, infatti, con fermezza avevano annunciato lo stop agli allenamenti per dare un segnale forte alla società.

Si attenderanno però in questi giorni gli sviluppi della vicenda, poiché ancora non è arrivata alcuna comunicazione ufficiale. Parrebbe però che l’imprenditore approderà presto in città per definire i dettagli dell’accordo.

Domenica 23 novembre i ragazzi di mister Giancarlo Favarin sfideranno il Monterotondo per la tredicesima giornata del campionato di serie D e lo faranno sicuramente con uno spirito e un morale diverso. Una sfida che sarà molto dura per i bianchi che devono fare i conti con l’assenza di Putzu per infortunio ma anche di Biancu e Buschiazzo per squalifica. Intanto anche Lobrano, sulla scia di Staffa e Modesti, ha deciso di rescindere in contratto con l’Olbia per approdare in Umbria. Il centrocampista infatti, giocherà con l’Orvietana Calcio che milita nel campionato di serie D, girone E.

Primo Piano
Lo scontro politico

Rinnovabili, nuove regole del Governo. La presidente Todde: «Sarà Roma a decidere le aree idonee. Non lo accettiamo»

Le nostre iniziative