Terrore in un supermercato ad Alghero, minaccia la cassiera con una pistola poi si dà alla fuga con il bottino
Le forze dell’ordine sarebbero già sulle tracce del rapinatore
Alghero Attimi di paura poco dopo le 20 di oggi 29 gennaio al supermercato Conad di via Berlinguer, dove un uomo, con l’intento di farsi consegnare l’incasso, è entrato in azione minacciando la cassiera con una pistola. Comprensibile spavento tra dipendenti e clienti presenti all’interno dell’esercizio commerciale.
Alcuni clienti, resisi conto della situazione, hanno prontamente allertato le forze dell’ordine. Il presunto malvivente, che pare abbia agito da solo, si è quindi dato alla fuga con pochissimi contanti prima dell’arrivo delle pattuglie. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, coordinati dal comandante Michele Marruso, che hanno avviato immediatamente le attività di rito. I militari dell’Arma hanno raccolto le testimonianze dei dipendenti e di alcuni clienti presenti al momento dei fatti, oltre ad acquisire le immagini estrapolate dall’impianto di videosorveglianza del supermercato. Ancora da quantificare l’incasso.
Secondo quanto trapela, le forze dell’ordine sarebbero già sulle tracce dell’uomo, la cui identità è ora al vaglio degli inquirenti. Le indagini proseguono per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto e per risalire al responsabile. Fortunatamente non si registrano feriti, ma l’episodio ha lasciato comprensibile apprensione tra i presenti.
