Si schianta con la moto sulla provinciale 17: ecco chi è la vittima
L’uomo lavorava e viveva a Villasimius: inutili i soccorsi
Cagliari La vittima dell'incidente avvenuto oggi, martedì 5 agosto, intorno alle 10 nella provinciale 17, si chiamava Luca Rivera, 56 anni, ed era titolare dell'agenzia immobiliare Costa del Sole, in via Umberto a Villasimius. Era a bordo di una moto kawasaki, quando, per cause da accertare, è uscito di strada andando a scontrarsi con un’auto parcheggiata lungo il litorale, perdendo la vita. Secondo le prime e frammentarie notizie, sembra che a farlo uscire fuori strada sia stata un’altra auto che percorreva la carreggiata e che avrebbe invaso la corsia.
La tragedia è avvenuta lungo la strada panoramica che collega Quartu con Villasimius, in località "Is Piscareddus" tra Porto sa Ruxi e Capo Boi. L’uomo, molto conosciuto in paese, è morto sul colpo.
Inutili sono stati nonostante la tempestività dell'intervento i tentativi di rianimarlo effettuati dal personale del servizio di emergenza urgenza del 118. Su posto oltre al personale del 118 sono intervenuti anche I vigili del fuoco del distaccamento stagionale estivo di Castiadas che hanno provveduto a mettere in sicurezza la sede stradale. I rilievi di legge vengono effettuati dagli agenti della polizia locale di Villasimius coordinati dal comandante Gigi Casu.