La Nuova Sardegna

Sassari

Strade pericoloso

Alghero, scontro frontale a Monte Agnese: due feriti

di Nicola Nieddu
Alghero,  scontro frontale a Monte Agnese: due feriti

Traffico bloccato per diverse ore sulla statale 127, i conducenti delle auto trasportati al Pronto soccorso

1 MINUTI DI LETTURA





Alghero Paura questo pomeriggio sulla Statale 127 bis, all’altezza del km 32, in località Monte Agnese, dove poco dopo le 16 si è verificato uno scontro frontale tra una Volkswagen Golf e una Mahindra. Nell’impatto, particolarmente violento, una delle due vetture ha perso una ruota.

Entrambi i conducenti, di 55 e 60 anni residenti ad Alghero, sono rimasti feriti e sono stati trasportati in ambulanza al Pronto Soccorso dell’Ospedale Civile. Fortunatamente, secondo quanto riferito dai soccorritori, non sono in pericolo di vita ma hanno riportato ferite e traumi di diversa entità.

Sul posto sono prontamente intervenuti gli agenti della Polizia locale, che hanno effettuato i rilievi dell’incidente sotto il coordinamento del comandante Salvatore Masala. Presenti anche i Vigili del fuoco, che hanno provveduto alla messa in sicurezza e bonifica dell’area, rimuovendo detriti e ripristinando le condizioni di sicurezza per la circolazione.

L’incidente ha provocato rallentamenti al traffico in entrambe le direzioni, con la circolazione che è tornata alla normalità solo dopo alcune ore. Le cause esatte dello scontro sono ancora in fase di accertamento. 

Primo piano
Trasporti nel caos

«Navi e aerei a prezzi folli, la Sardegna è una meta proibita»- le segnalazioni dei lettori

Le nostre iniziative